Mimi
I Corridor, band di Montreal, sono tornati con il loro quarto album, Mimi, con un suono e uno stile più ampio ed espansivo rispetto a tutto ciò che lo ha preceduto. Il seguito di Junior del 2019 è un enorme passo avanti per la band, dato che i membri stessi hanno subito il tipo di cambiamenti personali che accompagnano il passare del tempo; anche se queste otto canzoni riflettono una ritrovata e contemplativa maturità, tuttavia, i Corridor si stanno espandendo più che mai con una musica ricca di dettagli, risultando in un disco che ha il sapore di una nuova rottura per una band che si è già affermata come lungimirante. Mimi si basa sull'indie/post-punk del loro debutto su Sub Pop del 2019, Junior, aggiungendo al suono della band emozionanti elementi elettronici e dance.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it