In questa stagione, Mina affronta il percorso di diventare madre, dapprima di Viola, datale in affido, e poi del bambino avuto con Domenico. Tra tutte, la ho trovata la stagione più carica di pathos, scelte difficili e sofferenze interiori, sentimenti che scavano dentro la protagonista. Mentre nelle altre stagioni, Mina era sempre pronta a dispensare consigli e parole di conforto, ora si ritrova ad essere lei più fragile che mai, bisognosa di qualcuno che la sorregga. Vale la pena continuare a seguire le avventure di Mina, anche se in questa stagione le atmosfere sono velate da un senso di malinconia maggiore che nelle altre serie.
Mina Settembre. Terza Stagione. Serie TV ita (4 DVD)
È passato un anno dall’ultima volta che abbiamo visto Mina, zia Rosa e Viola cucinare insieme nell’appartamento di Olga. Da quel momento, ne sono cambiate di cose: Olga ha perso la sua battaglia contro la malattia, e così le tre si sono trasferite in un nuovo appartamento per ripartire dopo quel grave lutto. Mina ha ottenuto l’affido di Viola, e nel frattempo ha un rapporto stabile, seppur a distanza, con Domenico che si è momentaneamente trasferito a Barcellona. In questa stagione, Mina dovrà affrontar, insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2025
-
Produzione:Rai Com, 2025
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:600 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Newyorker 31 maggio 2025Mina si trova ad affrontare scelte difficili
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it