Mindfuldance. Riflessioni di una danzatrice che aveva confuso la scarpetta per il proprio piede
Questa che leggete non è La verità. Non è un insegnamento, non è un messaggio, non è una risposta. Non è qualcosa costruito dal minuzioso lavoro di accumulo di informazioni e competenze. Mindfuldance è un invito a trovare il proprio senso nelle infinite traiettorie di vita che realizziamo attraverso la relazione con l’arte. La danza ha raccontato a me la seguente storia, o meglio, quello che segue è il senso che si è disvelato, osservando nel tempo la relazione con questa meravigliosa arte. La condivido con urgenza, intesa come passione. Se ti aiuta ad illuminare la rotta, allora non è un caso che tu sia inciampata/o tra queste pagine. Per quanto riguarda voi che state leggendo, spero, dunque, che tali riflessioni possano aprire lo sguardo a chiunque abbia bisogno di uno scenario più ampio di quello in cui è inserito attualmente. Per quanto riguarda me, spero che ciò che ne derivi mi trovi “attenta, senza sforzo”. Questo il mio personale augurio verso me stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it