Minerva e lo scimmione - Ettore Romagnoli - ebook
Minerva e lo scimmione - Ettore Romagnoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Minerva e lo scimmione
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mistero che si cela dietro le pagine di "Minerva e lo scimmione", un viaggio letterario che ti lascerà senza fiato. In questo romanzo avvincente, Ettore Romagnoli intreccia abilmente il destino di Minerva, una giovane donna alla ricerca di sé stessa, con quello di uno scimmione enigmatico che sembra custodire segreti antichi. Un racconto che esplora i confini tra realtà e immaginazione, portando il lettore in un mondo dove nulla è come sembra. I temi unici di questo libro includono la ricerca dell'identità, il confronto con l'ignoto e la scoperta di verità nascoste. L'originalità dell'opera risiede nella sua capacità di mescolare elementi di mistero, avventura e introspezione, creando un'esperienza di lettura indimenticabile. Tra i punti di forza del romanzo spiccano lo stile narrativo fluido e coinvolgente di Romagnoli, che ha già conquistato il cuore di molti lettori e critici. "Minerva e lo scimmione" ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua capacità di innovare il genere e di offrire una prospettiva fresca e stimolante. Questo libro è perfetto per un pubblico che ama le storie ricche di suspense e significato, per chi cerca una lettura che stimoli la mente e il cuore. Se sei un appassionato di romanzi che sfidano le convenzioni e ti portano in mondi inesplorati, questo è il libro che fa per te. Non perdere l'occasione di immergerti in un'avventura straordinaria. Acquista "Minerva e lo scimmione" e lasciati trasportare in un universo di emozioni e scoperte.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528018927

Conosci l'autore

Foto di Ettore Romagnoli

Ettore Romagnoli

(Roma 1871-1938) letterato italiano. Docente di letteratura greca nelle università di Milano e di Roma, accademico d’Italia, saggista e critico letterario, autore di novelle, testi teatrali e poesie (Miti e fantasie, 1910), musicista (compose le musiche per i drammi greci da lui rappresentati a Siracusa e Pompei), è noto soprattutto per le versioni dei classici greci (Sofocle, Euripide, i lirici, Aristofane) e latini (Orazio, Plauto), che si caratterizzano per il timbro dannunziano del linguaggio. Sul piano teorico assunse posizioni estetizzanti e nazionalistiche, polemizzando con la filologia tedesca (Minerva e lo scimmione, 1919). Fu anche autore di saggi sul teatro (Nel regno di Dioniso, 1918) e sulla lirica e la musica greca (Nel regno di Orfeo, 1921).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows