The Mingus Suite
“The Mingus Suite" è un ritratto jazz in sette movimenti ispirati dalla musica di Charles Mingus. Questo progetto nasce da un’idea che si è svilippata nel 2013 partendo da alcune melodie composte da Clemente per il suo Akashmani Ensemble basate sulla struttura blues tipica della tradizione di Ellington e Mingus. Feat. Francesco Lento (trumpet), Mario Corvini (trombone), Daniele Tittarelli (alto sax), Marco Guidolotti (baritone sax, clarinet, bass clarinet), Riccardo Fassi (piano), Dario Rosciglione (double bass), Raffaele Toninelli (bowed double bass), Andrea Nunzi (drums), Roberto Ottaviano (soprano sax 12), Adriano Clemente (piano 12).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it