La miniatura
La sovraccoperta, illustrata ed ingiallita dal tempo, presenta segni di usura ai margini con strappi e mancanze agli stessi; la coperta, rigida, telata rossa con titoli oro al dorso ed al piatto anteriore, mostra lievi segni di usura da scaffale ai bordi e leggere tracce di usura da sfangamento ai piatti. Pagine fruibili anche se ingiallite, ricche di illustrazioni a colori. Numero pagine 142.
Venditore:
Informazioni:
Cm.33x26. Pg.144. Legatura in tela editoriale con titoli in oro alla coperta. Con 132 tavole policrome applicate. Minimi strappi alla sovracoperta a colori.Numero pagine 142., peso: 1,84 kg,
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it