La Miniatura nella Badia di Cava - Volume primo: Lo Scrittoio. I Corali Miniati per L'abbazia
Volume in copertina rigida con sovraccoperta editoriale illustrata, 310 pagine profusamente illustrate a colori e in nero. Restauro non professionale al dorso superiore della sovraccoperta e lieve brunitura ai margini delle pagine, peraltro volume in condizioni molto buone. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Volume in copertina rigida con sovraccoperta editoriale illustrata, 310 pagine profusamente illustrate a colori e in nero. Restauro non professionale al dorso superiore della sovraccoperta e lieve brunitura ai margini delle pagine, peraltro volume in condizioni molto buone. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it