Devon, Inghilterra settentrionale, prima metà del Quattordicesimo secolo. Un cadavere penzola da un ramo, sbatacchiato dal vento ed oltraggiato dagli uccelli da rapina. Si tratta di Peter Bruther, un servo della gleba recentemente fuggito dalle terre del suo signore. Le prime indagini sembrano concludere per l'ipotesi del suicidio. Bruther non aveva un nemico al mondo, e la precarietà della sua condizione economica era un motivo più che sufficiente per spingerlo a farla finita. Di diverso avviso è invece Sir Baldwin Furnshill, ex Templare, amico fraterno di Puttock e protagonista fisso dei medieval mysteries di Michael Jecks. C'è un dettaglio, infatti, che non convince Sir Baldwin...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it