Minima moralia. Per un'etica delle virtù - Alain de Benoist - copertina
Minima moralia. Per un'etica delle virtù - Alain de Benoist - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 29 liste dei desideri
Minima moralia. Per un'etica delle virtù
Disponibilità immediata
13,30 €
13,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Non si è mai parlato così tanto di morale come da quando la morale ha perso quasi totalmente significato. Tutti si riempiono la bocca di valori, in una società che assieme alla politica ha rottamato l'etica, soppiantandola con l'arrivismo e il dio denaro. Con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. È per accettare le sfide del futuro che, in questo volumetto, Alain de Benoist propone di ripensare l'etica, tra le mille contraddizioni di una modernità che ha visto naufragare le ideologie e un presente che pone domande nuove, a cui bisogna dare risposte nuove. Al di là di moralismi e immoralismi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 maggio 2017
110 p., Brossura
9788882483791
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail