Minimalists. 20th century composers
La prima rassegna sul minimalismo per i non addetti ai lavori. Le vite dei compositori minimalisti, Philip Glass e Steve Reich tra i più noti, e i loro lavori maggiormente significativi. II minimalismo in rapporto all'ambito artistico che ne vide la nascita, e le opere di predecessori come Terry Riley. Una nuova possibile interpretazione del minimalismo alla luce degli sviluppi successivi di epigoni come John Adams, Michael Nyman, Louis Andriessen e Arvo Pàrt. Il volume è arricchito dalle illustrazioni di Jean-Jacques Sempé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it