Minimum Resistance (Coloured Vinyl)
Edizione in vinile colorato
Minimum Resistance è ad oggi l'album più astratto e minimalista di Jonas Munk, musicista danese di stanza a Odense. Celebre per i trascorsi nel gruppo psichedelico Causa Sui e per le avventure in salsa IDM con lo pseudonimo di Manual per Morr Music, ci regala oggi dieci brani ambient basati su chitarre, spesso trasformate in morbide e fluttuanti invenzioni sonore. C'è una rara chiarezza estetica in questi pezzi, ogni componente respira e risuona in maniera nitida. Nella sua audace semplicità mantiene un peso emotivo oltremodo gratificante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it