Minor Works
Edizione in dippio vinile
“Minor Works” è una minuziosa raccolta di lavori nascosti del compianto sassofonista Jack Sels, scomparso nel ’70 a soli 40 anni e considerato uno dei jazzisti belgi più importanti di sempre. In carriera ha realizzato cinque album, ottenendo una nomination al Mercury Prize. Ha suonato con leggende del jazz, quali Dizzy Gillespie, Lester Young, Lou Bennett e Lucky Thopmson, ma è rimasto praticamente sconosciuto al di fuori del Belgio a causa della sua riluttanza a lasciare Anversa. Nonostante ciò il suo contributo allo sviluppo della scena jazzistica moderna in Belgio è stato fondamentale.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it