Mint +4 (Deluxe Edition)
Alice Merton, cantautrice nata a Francoforte e vissuta tra USA, Canada e Inghilterra, negli ultimi due anni ha raggiunto un successo e dei traguardi senza precedenti, tutto in modo indipendente. Il suo primo singolo "No Roots" ha superato i 430 milioni di streams nel mondo, nell'ultimo anno ha partecipato al Coachella, ai talk show americani più importanti come il Jimmy Fallon, è stata giudice a The Voice Germania e ha ottenuto 7 dischi di platino nel mondo e un disco d'oro in America.
Senza fermarsi mai, Alice Merton è pronta a rilasciare una versione deluxe del suo primo album "Mint" uscito a gennaio 2019, intitolata "MINT+4" che includerà quattro nuovi brani: "PCH", "Back to Berlin", "Keeps me awake" e "Easy". Il disco esce per Paper Plane Records. Questa nuova versione del disco aggiunge nuove sfumature e sfaccettature della sua personalità artistica al già ampiamente acclamato album di debutto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it