Mint (Mint Edition)
È blues, world music o pop underground? Gli Orions Belte, un gruppo strumentale, sfidano le categorizzazioni con influenze che vanno dal rock nigeriano degli anni '70 a momenti sportivi storici. Formatosi nel 2016, il trio -Øyvind Blomstrøm, Chris Holm e Kim Åge Furuhaug- ha intrapreso un viaggio musicale unico, culminato nel loro album di debutto, “Mint”. Questo disco, uscito originariamente nel 2018, mescola tradizione e novità, creando un suono simile a quello della band texana Khruangbin, pur rimanendo unico. La musica cattura diversi ambienti, adattandosi sia a feste di strada che a casinò privati. Ristampa in questa edizione speciale in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it