Minutes
Alison Moyet, cantante pop britannica nota per la sua voce ricca e straordinariamente blues, è diventata una presenza costante nelle classifiche del Regno Unito, con ciascuno dei suoi album in studio che ha raggiunto almeno la Top 30. "The Minutes" è stato prodotto da Guy Sigworth ed è stato pubblicato per la prima volta nel 2013. "The Minutes" ha segnato un ritorno all'elettronica da club mantenendo il suo suono decisamente contemporaneo. È diventato il suo album con le classifiche più alte dai tempi di "Raindancing" nel Regno Unito, raggiungendo la quinta posizione. Stephen Unwin del Daily Express ha descritto l'album come "brillante e cinematografico, energico e bello oggi come avrebbe potuto esselo 25 anni fa, i brani sono commoventi e belli", riferendosi al suono dell'album come un ritorno ai suoi primi anni dell'elettronica e del sythnpop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it