Il mio amico Nicola. Vol. 1: 1985-1990.
"Nicola e la madre sono in Paradiso: ho celebrato per entrambi le 30 messe gregoriane e, sulla Parola di Gesù a papa Gregorio Magno, sono in Paradiso. Sulle virtù in grado eroico spetta alla Chiesa pronunciarsi. Il libro è per chi recita ancora con convinzione il Credo: "la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la vita eterna". Da leggere. Per chi ha perso una persona cara: una risposta cattolica attuale e vicina ed una speranza in più. Per persone smarrite o che cercano la Verità. Non trovo altre parole per raccomandarlo: se lo leggerete non rimarrete delusi." (don Mario Minichiello)
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:14 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it