Libro molto carino che spiega ai bambini tantissime informazioni sul loro corpo e non solo! Si parla quindi del funzionamento del nostro corpo, della digestione, delle sue meraviglie, di come è composto, di cosa possiamo fare, come mantenerlo in forma. Libro cartonato, semplice e diretto, con disegni chiari e precisi. Alla mia bambina di 3 anni piace tanto, ovviamente è ancora piccina ma intanto le spiego già alcune cose e lei si diverte moltissimo. Abbiamo preso anche altri libri del Baco Gigi e ci piacciono molto!
Una collana che invita ad osservare e scoprire il mondo, ed offre ai più piccoli la possibilità di apprendere le prime, importanti conoscenze. Sfogliate le pagine e incontrerete: un baco curioso (Gigi, ovviamente), tante illustrazioni, un testo con le parole da ricordare in rosso, i nomi importanti colorati. In questo volume tutto sul corpo umano.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                