Il mio manuale dello scrittore. O «de voluptas rerum scripturarum»
Questo mio breve manuale è un forte traguardo che mi premia ormai di una maggiore età in numero di pubblicazioni e altresì dei miei primi 10 anni che professo questo mestiere con profonda dedizione. Ho racchiuso in questo volume tutte le nozioni che ho appreso col tempo, i paragoni colla società odierna e tutte le possibili annotazioni e accorgimenti per tornare indietro verso una scuola che fu maggiormente più qualitativa che quantitativa, volta al progresso dell'intelletto e non alla decadenza, come è chiaro e visibile oggidì. Ogni Scrittore dovrebbe comprendere quanto è complesso il suo mestiere e la responsabilità delle opere prodotte, poiché è nettamente visibile nell'istoria d'ogni tempo quanto un pensiero di una o più persone abbiamo travolto e cangiato qual si sia tipo di evento d'ogni epoca passata. In fine il mio manuale ha lo scopo di spronare lo Scrittore o presunto tale a svegliarsi e a prendere con ferma ragione questo mestiere duro e impegnativo con tutto seco stesso e volgerlo per una miglioria di tutti noi uomini volti a un insegnamento retto e equo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it