Un ritratto meraviglioso, emozionante e inedito di Charms.
Mio marito Daniil Charms
«Io comunque sono una figura stupefacente, anche se non mi piace molto parlarne», ha scritto di sé Daniil Charms negli anni trenta del Novecento. Sua moglie Marina, rintracciata, cinquant'anni dopo aver lasciato la Russia, dal critico Vladimir Glocer, racconta la sua stupefacente vita con Charms e la sua vita ancora più stupefacente dopo l'arresto e la morte di Charms. L'assedio di Leningrado, la fuga, i nazisti, la deportazione in Germania, la fuga, Parigi, la madre, il marito della madre, il Venezuela, il tassista, la libreria esoterica. Un libro memorabile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zou 25 agosto 2023Commovente
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows