Il mio mondo. «Racconti di strade e umanità»
Preparati a ridere, sognare e riflettere con le incredibili avventure di viaggio di Fabio Trevisan. Dall'incontro con una signora che lo scambia per un santo alla scoperta del Taj Mahal, dalle corse in autobus nell'Oman alle notti in una ger nella steppa mongola, ogni racconto è un'esplosione di aneddoti esilaranti, incontri inaspettati e osservazioni acute sulle culture del mondo. Un libro perfetto per chi ama viaggiare con la mente, per chi cerca ispirazione per nuove avventure e per chi crede che la vera ricchezza di un viaggio stia nelle storie che si portano a casa. Un mix perfetto di umorismo, avventura e riflessione che ti conquisterà dalla prima all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it