Il mio nome è Remo Williams - Rimasterizzato in HD di Guy Hamilton - DVD
Il mio nome è Remo Williams - Rimasterizzato in HD di Guy Hamilton - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mio nome è Remo Williams - Rimasterizzato in HD
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Edizione Integrale
Le scene inedite sono in lingua originale sottotitolate in italianoDato per morto, con una plastica facciale e un nome nuovo, Remo Williams, viene addestrato da Chiun, maestro di Sinanju, per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith, che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di nefandezze protetti dallo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1985
DVD
8181120221994

Informazioni aggiuntive

  • Quadrifoglio
  • 116 min
  • Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital);Inglese (2.0 Stereo Dolby Digital);Italiano (5.1 Dolby Digital)
  • Italiano
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Guy Hamilton

Guy Hamilton

1922, Parigi

Regista inglese. Eclettico e di saldo mestiere, incerto tra giallo venato d’umorismo (L’uomo dai cento volti, 1952), genere sentimentale (Manuela, 1957) e commedia transnazionale (I due nemici, 1961), esplora il mondo di James Bond dalla spettacolarità pirotecnica di Agente 007 - Missione Goldfinger (1964) con S. Connery, ai risvolti ironici di L’uomo dalla pistola d’oro (1974) con R. Moore. Discontinuo nel film di guerra (La giungla degli implacabili, 1957, ma anche il sonoro flop di I lunghi giorni delle aquile, 1969), torna con garbo al giallo classico tra Miss Marple (Assassinio allo specchio, 1980) e H. Poirot (Delitto sotto il sole, 1982) e prova un affondo ironico nel thriller con Il mio nome è Remo Williams (1985).

Foto di Fred Ward

Fred Ward

1942, San Diego, California

"Attore statunitense. La sua prima, piccola apparizione è in Nuovo anno, nuovo amore (1973) di G. Wiles, ma è con Fuga da Alcatraz (1979) di D. Siegel che il pubblico nota il suo volto intenso e la sua recitazione secca ed essenziale. Interpreta quindi I guerrieri della palude silenziosa (1981) di W. Hill e nel 1983 brilla in Uomini veri di P. Kaufman e Silkwood di M. Nichols, mentre nel 1985, Il mio nome è Remo Williams di G. Hamilton fallisce il tentativo di lanciarlo come attore d'azione. Nel 1990 è protagonista di Miami Blues di G. Armitage e Henry & June di Kaufman; R. Altman lo dirige in I protagonisti (1992) e America oggi (1993) e in seguito spreca il suo talento con film di dubbio valore, fra i quali Road Trip (2000) di T. Phillips."

Foto di Joel Grey

Joel Grey

1942, Cleveland, Ohio

Attore statunitense. Figlio di attori, sul palcoscenico fin da bambino, a diciannove anni è già cantante e intrattenitore nei locali alla moda di New York e Londra. Recita solo in tre film prima di cogliere la grande occasione con Cabaret (1972, Oscar come miglior attore non protagonista) di B. Fosse in cui è il magistrale anfitrione del fumoso locale berlinese scenario del celebre musical. Pochi ma sempre incisivi i suoi ruoli successivi, come il leggiadro maestro coreano di arti marziali di Il mio nome è Remo Williams (1985) di G. Hamilton o l'inquietante capufficio dell'impiegato Franz Kafka in Delitti e segreti (1991) di S. Soderbergh. Appare anche nel cast di Dancer in the Dark (2000) di L. von Trier.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail