Il mio nome è Selene
Con questo romanzo l’autore ci offre la sua percezione della realtà, toccando quanti più aspetti possibili delle sue facce infinite. Fra slanci lirici e una narrazione fluida e accattivante, Giuseppe Gigli esplora un mondo tutto al femminile invadendone la sfera, la visione e il linguaggio, in una dimensione in cui l’umano e l’arcano meravigliosamente si fondono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it