Brossura editoriale con copertina flessibile plastificata con risvolti, segnata da brunitura dei toni marcata in cornice, pieghe e trascurabili macchiette al dorso, patinato liso alle estremità. Interno intatto, testo interrotto da alcuni inserti fotografici in bianco e nero, fogli con tonalità alterate dal tempo, maggiormente al margine e taglio di testa. Traduzione a cura della casa editrice. N. pag. 423.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it