Mio Rio! Come trasferirsi e vivere all'estero - Attilio Caselli - copertina
Mio Rio! Come trasferirsi e vivere all'estero - Attilio Caselli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Mio Rio! Come trasferirsi e vivere all'estero
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,28 €
7,28 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Uno slalom a velocità folle tra le strade della città carioca, da sempre simbolo di allegria e divertimento e ora anche meta privilegiata per chi è in cerca di un'occupazione oltreoceano. Viaggio di piacere o viaggio della vita, quello a Rio de Janeiro rappresenta da sempre un salto importante per un'esperienza destinata a durare. Dal Pan di Zucchero a Ipanema, dal Corcovado a Copacabana, il libro ci introduce nel cuore di uno dei centri più dinamici e popolosi del Sudamerica: capitale morale del Brasile, la metropoli viene attraversata in tutte le direzioni e indagata fin nei particolari, al servizio di chi, per il prossimo carnevale, i Mondiali 2014 o le Olimpiadi del 2016 , volesse tentarvi un soggiorno o una semplice fuga. Dalle modalità per ottenere il visto alle strategie per muoversi nei quartieri più difficili sono svelati qui i segreti di una delle città più belle e scenografiche del mondo , con i suggerimenti su do ve mangiare la miglior feijoada o trovare i biglietti per il Maracanà e gli indirizzi per parchi, musica, locali, spiagge.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Areavintage
Areavintage Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 giugno 2013
170 p., Brossura
9788864118628

Conosci l'autore

Foto di Attilio Caselli

Attilio Caselli

Attilio Caselli, fiorentino, ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, (oggi Scuola Nazionale di Cinema) diplomandosi in regia nel 1990. Ha lavorato e lavora tutt’ora come sceneggiatore per alcuni dei migliori registi italiani. Dal 2002 vive a Rio de Janeiro. Brace è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it