Il mio splendido migliore amico - A. G. Howard - copertina
Il mio splendido migliore amico - A. G. Howard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 39 liste dei desideri
Il mio splendido migliore amico
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Alyssa Gardner riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Peccato che per lo stesso dono sua madre sia finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo "Alice nel Paese delle Meraviglie". Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora, almeno fin quando riuscirà a ignorare quei sussurri. Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, però, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un'incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l'abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove: prosciugare un oceano di lacrime, risvegliare i partecipanti a un tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi? Di Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata? Oppure dell'ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida nel Paese delle Meraviglie?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 gennaio 2016
406 p., Rilegato
Splintered
9788854186767

Valutazioni e recensioni

  •  Nina
    Alice è caduta nella tana e mi ha portata con se

    Questo libro mi ha coinvolta e mi ha sconvolta. L’ho trovato un viaggio macabro e delizioso.

  • Andrea  Ceccantini

    Alyssa sente le voci delle piante e degli insetti. “Bello!” direte voi. E sarebbe così se non fosse che per lo stesso motivo sua madre è finita in una clinica psichiatrica. A quanto pare questa è una maledizione di famiglia che deriva dalla sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato il famoso romanzo di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Proprio quando Alyssa pensa che la sanità mentale di sua madre stia peggiorando, scopre che il Paese delle Meraviglie esiste veramente...

  • Ilaria Stramaglia

    Sono sempre stata incuriosita da questa trilogia e finalmente ho iniziato a leggerla e non me ne sono pentita assolutamente! Ho adorato i personaggi principali che sono descritti in modo favoloso e il racconto ti permette di vivere pienamente la storia e i luoghi che sono descritti in modo molto dettagliato! Il libro è ricco di amore, di avventura e di colpi di scena che ti invogliano sempre di più a scoprire come proseguono le situazioni! La rivisitazione dark del Paese delle Meraviglie è sicuramente accattivante e misteriosa. Ho adorato questo libro dall'inizio alla fine. Lo consiglio vivamente!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it