Miracoli dei Beati. 1983-1990 - Volume 1 - copertina
Miracoli dei Beati. 1983-1990 - Volume 1 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Miracoli dei Beati. 1983-1990 - Volume 1
Disponibile in 2 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, disponibile il Volume 1 di 2, volume n. 3 di collana, copertina rigida patinata, ottimo lo stato di conservazione con solo una piccola abrasione al bordo superiore del dorso, irrilevanti segni da uso, pagine perfette con numerose figure in nero e illustrazioni a colori su tavole e nel testo. L'anno di edizione non è indicato. N. pag. 634.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562817363115
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it