Miracoli virtuali. Le false promesse di internet e delle autostrade dell'informazione - Clifford Stoll - copertina
Miracoli virtuali. Le false promesse di internet e delle autostrade dell'informazione - Clifford Stoll - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Miracoli virtuali. Le false promesse di internet e delle autostrade dell'informazione
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Secondo i profeti della nuova frontiera elettronica, l'avvento di Internet e delle autostrade dell'informazione sta regalando all'umanità progressi miracolosi. Ma è davvero così? Perché i servizi online promettono così tanto e mantengono così poco? In quali casi le reti istruiscono realmente e in quali altri distraggono dall'apprendimento? L'autore sa smascherare senza isterie le differenze tra promesse e realtà e ci fa capire quale sarà la nostra futura "vita elettronica", con tutti i suoi vantaggi e le sue controindicazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
280 p.
9788811738589
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it