Mirages
Per il soprano Sabine Devieilhe, Lakmé rappresenta senza dubbio uno dei suoi ruoli di riferimento, e rappresenta anche la pietra angolare intorno a cui è costruito il programma di questo magnifico album intitolato “Mirages”. Il tema ricorrente dell’atmosfera esotica e del senso di lontananza caratterizza tutte le arie d’opera e le canzoni tratte dal repertorio francese.
Oltre a tre brani dalla celebre opera di Delibes, troviamo musiche di Berlioz, Debussy e Stravinsky oltre a composizioni di autori meno altisonanti: Thomas, Messager, Koechlin e Delage.
Sabine Devieilhe viene affiancata dal mezzo-soprano Marianne Crebassa, dal pianista Alexandre Tharaud oltre che dall’orchestra Les Siècles sotto la guida del loro fondatore e direttore musicale François-Xavier Roth.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it