Il Miraggio - Lucio D'Ambra - copertina
Il Miraggio - Lucio D'Ambra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Miraggio
Disponibile in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 25 della collana I libri azzurri, nuova serie. Brossura scurita dal tempo, consumata ai margini ed al dorso e con piccolissime macchie al piatto posteriore. Pagine non ben rifilate, con ampio margine ed alcune fioriture. Frontespizio intonso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

278 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560731731782

Conosci l'autore

Foto di Lucio D'Ambra

Lucio D'Ambra

(Roma 1880-1939) scrittore italiano. Fu autore di opere teatrali (La via di Damasco, 1905; Gli esuli, 1932), e di libri di narrativa (Trilogia della vita in due, 1924-37; Mister Whisky, mio rivale, 1926) che si inseriscono, con verbosa superficialità, nella linea del dannunzianesimo. Fu il primo in Italia a scrivere di Proust, nel 1913.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it