La cosa che mi ha lasciata più sconcertata forse è l'aspetto generale di Eight (rispetto agli che hanno corporature normali sembra deforme con quel testone enorme) e l’abbigliamento da sfigato sonico di Yukitero. Non si può proprio vedere con quei pantaloncini corti e i calzettoni bianchi alti fino al ginocchio (lo so, è fatto appositamente ma è terribile allo stesso). Per quanto riguarda il comparto audio è decisamente adeguato, con un doppiaggio ben realizzato e una colonna sonora che riesce ad essere incisiva nei momenti topici.
Mirai Nikki. Future diary. Vol. 3
Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta che per il cellulare sul quale registra ciò che accade in una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest'ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro! Da quel momento il ragazzo si trova coinvolto in un gioco mortale al quale partecipano una serie di persone che lottano per la sopravvivenza! La situazione al Tempio del Sacro Occhio è critica: per il momento Yukiteru è in salvo, ma Yuno è alla mercé della numero sei, Tsubaki, che ha intenzione di farle subire la medesima sorte toccata a lei stessa tempo prima. Come si comporterà il nostro giovane protagonista? Lascerà Yuno al suo destino o correrà in suo soccorso?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
desiree cerrone 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it