Mircalla – L’Amante Immortale
Una analisi attenta e dettagliata del film Mircalla – L’amante immortale, un film del 1971 diretto da Jimmy Sangster ed interpretato da Ralph Bates, Barbara Jefford, Suzanna Leigh, Michael Johnson, Yutte Stensgaard, Pippa Steel e Caryl Little. Costituisce il sequel del film gotico Vampiri amanti di Roy Ward Baker, mentre l'ultimo film della trilogia fu Le figlie di Dracula dello stesso anno. L’opera è redatta in tre edizioni. Una in eBook che non contiene immagini e due cartacee, abbondantemente illustrate anche con le scene più hot del film, di cui una a colori e l’altra in bianco e nero. Contenuto dell’opera: Mircalla – L’Amante Immortale [Genesi del film, Trama, Critica: Critica del Centro Cattolico Cinematografico e Altre Critiche, Analisi del Film. Tema generale del film. L’avvio. Svolgimento. Il finale del film. L’interpretazione. La scenografia. I Costumi. Crediti: Interpreti e personaggi e Doppiatori italiani. Approfondimenti: Parole Chiavi, Titoli Alternativi, Luoghi delle riprese, Date delle riprese, Date di uscita, Specifiche tecniche, Company Credits, Production Companies, Distributors, Other Companies. Certificato di censura: Certificazione, Sesso e nudità, Violenza e sangue, Volgarità, Alcol, droghe e fumo, Scene spaventose e intense. Le filmografie del regista e delle attrici: Jimmy Sangster, Barbara Jefford, Suzanna Leigh, Yutte Stensgaard, Helen Christie, Pippa Steel, Caryl Little]. Al termine dell’eBook il catalogo dell’opere Self-Publishing.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows