Mirror
Le tracce dell' album sono state scritte on the road nel Maggio del 2015, questo è quanto dichiara una delle teste pensanti degli Gnod, Paddy Shine. Sono brani dalla forte intelaiatura politica, anche se questo è un elemento che può sfuggire ad un primissimo ascolto. Le recenti politiche conservatrici inglesi hanno spinto il gruppo ad un'analisi feroce, tradotta in quello che è il loro disco ad oggi più estremo. Hanno saputo cambiare con decisione nel corso degli anni i nostri, un vero proprio collettivo con membri intercambiabili, capace di oscillare da morbose tendenze post-rave a rovinosi assalti all'arma bianca. Questo loro nuovo cimento sulla lunga distanza li vede impegnati in una dimensione post-apocalittica, ricordando addirittura alcune delle migliori pubblicazioni del periodo d'oro Earache (Godflesh, primissimi Scorn), come le serrate psichedeliche di Loop e Hair & Skin Trading Co. Una delle più solide ed inquietanti realtà del sottobosco britannico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it