Mirror Mirror
Mirror Mirror è il nuovo album della leggenda del jazz finlandese, il pianista compositore Olli Ahvenlahti. Il nuovo gruppo di Ahvenlahti mette in luce alcuni dei migliori talenti della scena finlandese, tra cui il trombettista Jukka Eskola, il sassofonista Joonatan Rautio, il bassista Ville Herrala e il batterista Jaska Lukkarinen. Mirror Mirror è un lavoro ben equilibrato per Ahvenlahti & group, mostrano sia la loro grinta funky che l'abilità di Ahvenlahti nel comporre una “musica lenta” melodica e senza sforzo, che passeggia al proprio ritmo. Forse la chiave è proprio “onestà”. A 75 anni, con Olli Ahvenlahti non c'è alcuno sforzo extra per ottenere riconoscimenti o obiettivi a breve termine. Questo è “semplicemente” un nuovo bellissimo lavoro di un artista esperto e di una leggenda della scena, la cui saggezza si estende oltre la semplice composizione ed esecuzione, fino al funzionamento sociale di un quintetto jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it