Mirror Touch
Edizione in Vinile.
“Mirror Touch” esplora sentimenti di isolamento, solitudine e di come ci si sente quando la linea tra sé e altro diventa confusa. Il nome del disco si riferisce alla condizione di “Sinestesia del tocco a specchio” e alla fisiologica esperienza dell’empatia. I brani esplorano la difficile condizione di mantenere una propria integrità artistica in un’industria che ricerca l’omologazione. Combinando i loro stili melodici con tematiche più oscure, Himes, Vicario e Sullivan hanno creato un equilibrio tra voci interiori e suoni diretti ed efficaci.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it