Mirror Woods
Nonostante il padrone di casa John Dwyer non ci sia andato per il sottile - descrivendo il progetto come al crocevia tra United States of America, Vangelis, July e Silver Apples immortalati nell'appartamento newyorkese di Arthur Russell - va dato credito ai Creeping Pink per l'adesione ad un progetto multimediale, in cui la musica immortala un reale stato d'animo sospeso. Memorie adolescenziali e foto sbiadite, periferie americane ed in generale un abbandono alla dimensione onirica che è pura magia spettrale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it