Nel 1725, José de Torres compone la narrazione dei funerali reali dei primi monarchi borbonici di Spagna. Al centro di questo omaggio, la Misa de difuntos per Luigi I, primo Borbone nato sul suolo iberico, fonde con squisita raffinatezza gli echi di Versailles con lo splendore esuberante del Barocco spagnolo. L’omaggio è completato dal monumentale Dies Irae di Francisco Corselli, compositore franco-italiano, in gloria di Filippo V.
Alberto Miguélez Rouco restituisce vita a queste opere rare, facendo risuonare la musica della Real Capilla de Madrid nella Cappella Reale di Versailles.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it