Bellissima storia, una bella penna, Melissa Pratelli ha creato un racconto coinvolgente, scorrevole e difficilmente riuscire a mettere giù il libro.
Misconduct. Off love. Vol. 1
Un imperdibile sport romance sulle piste di ghiaccio. L'attrazione complicata tra un giocatore di hockey e un'aspirante giornalista.Tra regole infrante e colpi bassi la loro partita è appena iniziata: riusciranno a giocare fino alla fine o sarà l'amore a commettere il fallo decisivo?I Pioneers sono pronti a scendere in pista!
Sono passati due anni e mezzo da quando Dominic De Luca le ha rivolto la parola l'ultima volta, ma il suono della sua voce fa ancora rabbrividire Laney. Il capitano della squadra di hockey, che percorre trionfante i corridoi dell'università di Denver, una volta era il suo migliore amico. E per quanto si sforzi, non riesce a dimenticare la nottata di fuoco che hanno passato insieme, prima che lui la ghostasse senza alcun motivo. Laney vorrebbe riuscire a odiarlo, o quanto meno ignorarlo, ma il destino continua a metterle i bastoni tra le ruote. Quando il caporedattore del giornale su cui scrive le assegna un articolo sulla stagione di hockey universitario, la giovane si troverà suo malgrado a gravitare intorno a Dominic, fino a farlo vacillare. E lui, alla fine, commetterà fallo, abbandonando ogni difesa?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KIKA80 17 giugno 2025Fantastico
-
Marida 12 giugno 2025Dominic🏒 Laney
Bellissimo 😍 È la storia di due migliori amici che per due anni non si parlano. Poi saranno costretti a trascorrere del tempo insieme e a darsi una seconda chance. Dolce, intenso con qualche colpo di scena, questo libro ti coinvolge e ti fa affezionare a tutti i personaggi.
-
Francy 03 giugno 2025Super consigliato
Questo libro mi è piaciuto tantissimo... Melissa sempre una garanzia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it