I Miserabili. Tempesta su Parigi di Riccardo Freda - DVD
I Miserabili. Tempesta su Parigi di Riccardo Freda - DVD - 2
I Miserabili. Tempesta su Parigi di Riccardo Freda - DVD
I Miserabili. Tempesta su Parigi di Riccardo Freda - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
I Miserabili. Tempesta su Parigi
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Braccato da Javert, Jean Valjean si rifugia a Parigi sotto falso nome. È diventato ricco e potrebbe salvarsi se la figlia adottiva Cosetta non s i innamorasse di Marius, uno dei capi dell'insurrezione. La sommossa fallisce e Valjean sottrae Marius all'arresto, ma viene riconosciuto e ucciso.

Dettagli

1947
DVD
8033650557237

Informazioni aggiuntive

  • Cristaldi Film, 2013
  • CG Entertainment
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Valentina Cortese

Valentina Cortese

1925, Milano

Attrice italiana. Nel 1941, a poco più di quindici anni, appare in Il bravo di Venezia (1941) di C. Campogalliani e subito dopo in La cena delle beffe (1941) di A. Blasetti. Ottiene il suo primo ruolo da protagonista in Soltanto un bacio (1942) di G.C. Simonelli, e recita poi in una trentina di film ­– tra i quali I miserabili (1947) di R. Freda, Cagliostro (1949) di G. Ratoff (con O. Welles), La contessa scalza (1949) di J.L. Mankiewicz – prima di riuscire a dispiegare pienamente il suo talento drammatico, asciutto e al tempo stesso multiforme, in Le amiche (1955), tratto da C. Pavese e diretto da M. Antonioni, in cui interpreta Nene, figura di donna generosa che rinuncia alla carriera artistica per amore del marito, che pure sa fedifrago. Negli anni successivi si misura soprattutto con il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it