Misha's Wishes
Misha Tsiganov ha vissuto a Leningrado, nell'ex Unione Sovietica, fino a quando non è emigrato negli Stati Uniti nel 1991. Tsiganov non ha mai evitato le sfide, questo è evidente dal livello di complessità che lui incorpora nei 18 arrangiamenti e nei 9 brani originali dei suoi tre precedenti album pubblicati da Criss Cross. Come scritto nelle note di copertina per l'album "Spring Feelings", Tsiganov ha stabilito una miscela caratteristica di metri misti, tempi che cambiano, variazioni di chiavi e riarmonizzazione che implementa per assicurarsi "che qualcosa stia accadendo” l'attenzione dell’ascoltatore rimanga sempre alta. L'ultimo album di Tsiganov, Misha's Wishes, non evita la complessità tecnica. Ma la sensazione che scaturisce da questo disco sofisticato ed emotivamente ricco di sfumature, eseguito dai vecchi amici Alex Sipiagin, Seamus Blake, Boris Kozlov e Donald Edwards, con il quale Misha Tsiganov si sente così empatico, è diverso dai precedenti. L'album è stato registrato il 9 settembre 2021 presso il Samurai Hotel Recording Studio di New York. Mike Marciano ha curato il montaggio, il missaggio e il mastering.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it