Misophonia
Si conclude con MISOPHONIA la trilogia che Pivio ha dedicato a 3 ?patologie?, iniziata con Cryptomnesia e proseguita con Pycnoleptic. Questa volta è la paura del suono a caratterizzare quest'ultimo album, paura intesa in senso lato che arriva anche al tentativo di annullare il dissenso politico e sociale. Anche in questo caso, il disco è stato realizzato in solitario dal compositore genovese, con la sola collaborazione di un nutrito gruppo d'archi in tre brani (quello di apertura, Wildest dreams, il centrale The words I say ed il conclusivo Start again). Sono presenti tre cover, In the art of stopping degli Wire, Never understanding dei Jesus and Mary Chain e What use dei Tuxedomoon, i cui testi sono poi diventati lo spunto per una decontestualizzazione effettuata nei restanti 6 brani alle cui liriche ha spesso collaborato anche il sodale Marco Odino, già membro con Pivio del gruppo new-wave Scortilla. Il disco è disponibile su vinile trasparente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it