Miss libertà. MVB, la ragazza di Calolziocorte - Gianluigi Da Rold - copertina
Miss libertà. MVB, la ragazza di Calolziocorte - Gianluigi Da Rold - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Miss libertà. MVB, la ragazza di Calolziocorte
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


"L'espresso" ha provato a banalizzare Michela Vittoria Brambilla soprannominandola "Miss Forza Italia", ma i suoi Circoli della libertà, nati nel 2006 con il sostegno di Silvio Berlusconi, sono un grande movimento politico. E lo sono diventati per la capacità di interpretare e rappresentare uno dei sentimenti popolari più diffusi: quello di riappropriarsi della politica. Benché di carattere nazionale, perché ramificata in tutta Italia anche attraverso il "Giornale della Libertà" e un canale Tv satellitare, l'attività politica di MVB resta legata al territorio (Calolziocorte, Lecco) dove è nata, vive, lavora: caso unico al di fuori di quello della Lega. Altrettanto unico, il fatto che la sua attività politica non si sia trasformata in una "professione". La Brambilla continua infatti a guidare le aziende che ha fondato e continua a rappresentare, come presidente dal 2003, i giovani imprenditori di Confcommercio. Anche dall'esperienza dei suoi Circoli è ora nato il Popolo della libertà, con il quale Forza Italia e Alleanza nazionale si sono associati e si presentano alle elezioni di aprile 2008.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

158 p., Brossura
9788874931927
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it