Lulu Bett fa parte della famiglia Deacon, che vive nel Midwest degli anni Venti. Il capofamiglia, Dwight è severo con tutti, con la figlia, con la moglie Ina, con la suocera e con la sorella della moglie, Lulu Bett che viene trattata come una serva. La ragazza viene anche sposata al fratello di Dwight che ha già un'altra moglie, ma le viene imposto il silenzio per evitare lo scandalo. Solo alla fine Lulu Bett il coraggio di lasciare la casa, dirigendosi, senza soldi, verso un destino ignoto ma libero.
Venditore:
Informazioni:
Miss Lulu Bett [DVD]
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:DCult, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:71 min
-
Lingua audio:(Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:curiosità; filmografie; biografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it