Mission Nine Eleven di Santiago Amigorena - DVD
Mission Nine Eleven di Santiago Amigorena - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Mission Nine Eleven
Disponibilità immediata
5,99 €
5,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


1 settembre 2009. Elliot, un agente della CIA che consce informazioni segrete sul futuro del mondo, sparisce. Il suo solo scopo è contattare la figlia Orlando, abbandonata dieci anni prima. Lo aiutano nell'impresa Irene, un agente francese che in passato ha lavorato con lui, e David, suo figlio adottivo. Inseguito da William Pound, uno psicotico, fra mille pericoli di spionaggio internazionale, Elliot riuscirà ad ottenere ciò che vuole l'11 settembre.

Dettagli

2006
DVD
8033109395779

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2010
  • CG Entertainment
  • 116 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Juliette Binoche

Juliette Binoche

1964, Parigi

Attrice francese. Madre attrice, padre scultore e scenografo, respira aria di set fin da bambina e, appena cresciuta, frequenta i corsi d’arte drammatica a Parigi fino al debutto nel 1983 in Liberty Belle di P. Kané. Duttile, intellettuale, dalla bellezza non appariscente ma densa di energia interiore, lavora con J.-L. Godard in Je vous salue Marie (1984), con A. Téchiné in Rendez-vous (1985) e con L. Carax in Rosso sangue (1986) e Gli amanti del Pont-Neuf (1991), raggiungendo la massima intensità espressiva nel ruolo di Julie, la vedova-musicista di Tre colori - Film blu (1993) di K. Kie­(lowski. Divenuta diva del cinema «alto» europeo, lavora per L. Malle in Il danno (1992), indossa panni ottocenteschi per L’ussaro sul tetto (1995) di J.-P. Rappeneau e rifulge in Il paziente inglese (1996)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it