Molto bello e profondo.. Tutti i bambini di oggi dovrebbero avere la possibilità di leggerlo.
Missione salva mondo
Il suo nome somiglia a quello del famoso cantante, di cui oltretutto è un fan, però Bearry White è un orso polare canadese, l’unico plantigrado con il grado di sergente onorario delle Giubbe Rosse. Bearry si accorge che gli uomini stanno distruggendo il ghiaccio dell’Artico, e così, con l’aiuto di due cari amici, un albatro e un’orca, intraprende un lungo viaggio sull’oceano, per incontrare una Signora davvero speciale a Londra. Lei gli darà un incarico quasi impossibile: salvare il Mondo. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eugenio 16 dicembre 2022Per piccoli e grandi
-
Eugenio 15 dicembre 2022
Molto bello e profondo. Tutti i bambini di oggi dovrebbero leggerlo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it