Mister No. Yanoama
Mister No è il soprannome di Jerry Drake, pilota nord-americano, ribelle e scavezzacollo, che negli anni Cinquanta, dopo le drammatiche esperienze della guerra, abbandona la cosiddetta civiltà per trasferirsi a Manaus. In quel luogo, ancora quasi del tutto incontaminato, guadagnandosi da vivere trasportando passeggeri col suo piccolo piper da turismo "dove non arrivano.gli altri aerei". Negli anni, Mister No ha imparato ad apprezzare la natura selvaggia dell'Amazzonia e a difenderla degli speculatori, battendosi per i diritti delle tribù indios, come gli Yanoama, appunto, protagonisti delle avventure raccolte in questo volume.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:6 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it