Misteri criminali. Cold case, killer senza nome, delitti irrisolti: verità e ipotesi
In queste pagine si affollano personaggi inquietanti, fatti criminali e misteri irrisolti: una collezione di storie imperdibili per gli amanti della cronaca nera e dei cold case.
Qual è il vero volto del Mostro di Firenze? Chi era il terribile killer chiamato “il vampiro italiano”? Cos’è successo sulla Montagna della Morte? Cosa faceva alle sue vittime la terribile Saponificatrice di Correggio? Esistono innumerevoli misteri criminali solo all’apparenza risolti, che presentano ancora dubbi e indizi da chiarire: in questo libro l’autore ne raccoglie decine, in un percorso che attraversa la Storia, guidando gli appassionati tra casi famosissimi e altri meno noti ma dai protagonisti inquietanti e dalle trame intriganti. Tutte le storie sono accomunate dall’alta percentuale di mistero e narrate con perizia, senza omettere i dettagli più brutali. In queste pagine si affollano personaggi inquietanti, fatti criminali e misteri irrisolti: una collezione di storie imperdibili per gli amanti della cronaca nera e dei cold case.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it