I misteri di Cliffside Manor - Phil Kansel - ebook
I misteri di Cliffside Manor - Phil Kansel - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I misteri di Cliffside Manor
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un’ombra nel vostro rifugio. Un killer che vi osserva dalle crepe delle pareti. E se la casa che amate nascondesse la chiave per una verità che vi distruggerà? Sarah Bennett crede di aver trovato il paradiso: un appartamento al terzo piano di Cliffside Manor, un’imponente villa ottocentesca sulle scogliere selvagge del Maine, dove il mare ruggisce come un’amante tradita e la nebbia avvolge ogni segreto. Dopo un anno di incubi – un articolo sbagliato che ha rovinato la sua carriera da giornalista e quasi il suo matrimonio – questo è il nuovo inizio che desidera, un luogo per ricostruire con Nathan, lontano dal caos di Boston. Ma mentre i mobili vengono scaricati e il vento salmastro le accarezza il viso, un brivido le corre lungo la schiena. Sente passi nell’attico sopra la testa, un’auto che romba nella notte sulle distese deserte, e un paio di occhi che la scrutano da angoli impossibili. L’ispettrice Elena Vargas è intrappolata in un incubo che non finisce: il Cliffside Strangler, un fantasma che lascia donne annegate in pozze ghiacciate, i capelli intrecciati a un nastro blu come un marchio di morte eterna. Quattro vittime, un rituale ossessivo durante le tempeste di neve, e nessuna traccia del killer che le semina. Elena, divorata dal rimorso per un caso irrisolto che le ha costato il sonno e la famiglia, sa che il prossimo colpo è imminente. Ma quando un articolo anonimo accende un clamore mediatico su un proprietario sospetto, Elena si trova a bussare alla porta di Cliffside Manor, ignara che sta per aprire un abisso. I SEGRETI DI CLIFFSIDE MANOR è un ipnotico labirinto di paranoia e rivelazioni, dove ogni porta aperta cela un sussurro mortale, e la linea tra vittima e predatore si dissolve nel gelo. Preparatevi a una discesa mozzafiato nelle profondità della mente umana, dove il passato non muore mai – vi congela. Un thriller psicologico che vi terrà svegli la notte, con twist che vi strapperanno il respiro e un finale che vi lascerà a interrogarvi: e se il killer fosse già dentro la vostra casa?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009360945

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows