L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Questa volta Toso Fei non stupisce, ciò che scrive sui presunti misteri di Roma è già visto e rivisto, letto e riletto su moltissime guide insolite, siti internet e passaparola romani. Si evince la non romanità di chi la scrive, Roma non è Venezia, né il Canal Grande e nemmeno le sue isole e per scrivere dei suoi misteri bisogna possedere una certa romanità vera....Tuttavia i testi e lo stile, così come le foto sono all'altezza del solito scrittore-storico qual è Toso Fei. Più un documento che un libro che incuriosisca davvero.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore