Nella periferia di una metropoli in una notte di luna rossa, una giovane donna intravede un corpo al margine di quello che un tempo era un giardino. Si avvicina e tra carta, rifiuti e un po' d'erba gli appare il volto di un ragazzino coperto di sangue. Una normale storia di periferia, una guerra tra bande, scrive il maresciallo del presidio di zona nel suo rapporto, ma un capitano testardo e la sua giovane aiutante non ne sono convinti e decidono di indagare a fondo svelando una complessa vicenda di razzismo e prostituzione minorile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it