Misteri etruschi. Magia, sacralità e mito nella più antica civiltà d'Italia
Quella etrusca è la più antica civiltà della nostra penisola, ma anche la più enigmatica. L'Etruria fu "madre" del paganesimo, ma anche origine di una lunga tradizione di conoscenza e di spiritualità. In questo libro, illustrato da foto e disegni, l'autore si addentra nel labirinto dei "misteri" etruschi, affrontando il loro arcano mondo fino ad ora sottaciuto e scarsamente considerato dalla archeologia ufficiale. Tra i temi trattati: il culto della madre terra, la morte e il destino dell'anima, la scienza sacra, i monumenti inspiegabili e le ultime scoperte sulle origini.
Venditore:
Informazioni:
Buone condizioni. Copertina flessibile, con segni d'uso. Pagine in buono stato. paperback 160 9788872265451 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it